martedì 12 maggio 2009

Sabato 9 maggio, campionati individuali Master a Cagliari..La Fiamma si presenta con 9 suoi atleti ma come sempre a me non piace parlare delle singole gare e dei risultati,tra l'altro quasi tutti ottimi,mi piace sottolineare quello che provo nelle varie gare sia che io vi partecipi o no..
Si parte da Macomer intorno alle 14,30 diamo un passaggio alla carissima Alessandra Loddo, in macchina è un susseguirsi di racconti di tutto un pò giusto per conoscersi meglio,anche se non avevo dubbi Ale è una ragazza simpatica.
Ma torniamo all'argomento principale le gare, arriviamo a Cagliari e naturalmente il clima è molto più mite di quello nostro l'accoglienza della società organizzatrice non'è male,hanno qualche problema a reclutare aiuti e purtroppo si vede.Io sono una delle poche che salgo sul podio la maggior parte degli atleti non solo deve andare a ritirarsi l'attestato in un banchetto ma deve anche chiedere se ha vinto,perchè in mancanza di microfono non si sa come sono andate le varie gare...al di la di questo io mi sono divertita da matti..

Norma

Nessun commento: